Letture Femministe Metropolitane, primo incontro della nuova stagione 23 Dicembre 2021 – Posted in: Eventi

Torna per il secondo anno il gruppo di lettura Letture Femministe Metropolitane!
Letture Femministe Metropolitane è nato lo scorso anno per trovare uno spazio di confronto e discussione a partire da alcuni libri che trattano tematiche legati ai femminismi oppure che possono essere spunto di riflessioni in questo senso. Ogni incontro è indipendente dai precedenti e dai successivi quindi potete partecipare ad uno solo o a più di uno.

Il primo libro scelto è “La sarta di Parigi” di Georgia Kaufmann (Mondadori).

Ci sarà la possibilità di aderire ad un gruppo in presenza (che si riunirà alla libreria Tra le Righe di Roma, Viale Gorizia 29) oppure ad un gruppo online. Saranno due diversi incontri, anche se leggeremo lo stesso libro.
Il primo incontro di terrà
IN PRESENZA: MERCOLEDI’ 19 GENNAIO 2022 ALLE ORE 19.00 alla libreria Tra le Righe di Roma, Viale Gorizia 29; l’incontro prevede l’aperitivo al costo di 10 euro. Secondo la normativa sarà obbligatorio esibire il Green Pass e ovviamente ci sarà un limite di posti disponibili per garantire il distanziamento.
ONLINE: MERCOLEDì 26 GENNAIO 2022 ALLE ORE 19.00; il link vi verrà inviato qualche giorno prima.

Per entrambe le possibilità è obbligatoria la prenotazione da inviare a questo indirizzo letturem@gmail.com entro LUNEDI’ 10 GENNAIO 2022.