Cucinare Stanca – Intervista a Sofia Fabiani 12 Novembre 2021 – Posted in: Interviste

Cucinare Stanca Intervista a Sofia Fabiani

Letture Metropolitane intervista su Radio Elettrica Sofia Fabiani, nota su Instagram come @cucinare_stanca e autrice di  “Cucinare stanca. Manuale pratico per Incapacy” pubblicato da Giunti.

Svegliare gli incapacy è l’intento di Sofia Fabiani (aka @cucinare_stanca), dando loro gli strumenti per “sopravvivere” in cucina, ma anche negli appuntamenti e nelle relazioni sentimentali, attraverso questo suo primo libro. Un ricettario (anzi, molto di più) suddiviso in tre livelli di incapacity, con cui cimentarsi nei fiori di zucca così come nei cornetti, e costruito con un gioco di collegamenti tra un livello e l’altro, per essere indirizzati a tornare indietro quando si sbaglia o a capire come innalzare la difficoltà di una preparazione. Per ridere, ridere tanto, e imparare grazie anche alle pagine dedicate alle DaD (le Didattiche a Distanza), sempre alla portata di qualsiasi incapacy.

Sofia Fabiani: Classe 1988, romana, Sofia Fabiani è un perito chimico con un passato da pasticciera. A ottobre 2020 ha creato il profilo Instagram @cucinare_stanca, che in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di follower a suon di ricette, riflessioni mordaci e battagliere sui fatti d’attualità.

Clicca il pulsante per acquistare il libro